Copertura Mimetica Verde

SKU: BPGBHIG
Vorige Articolo 3 di 8 Volgende
€ 85,00 (compreso IVA)

Un Copertura Mimetica Verde è un paravento fotografico senza pali, che può essere utilizzato come copertura per mimetizzare se stessi e la propria attrezzatura fotografica in modo rapido ed efficace. Trattandosi di una semplice copertura per tenda, è molto piccola da piegare o arrotolare e facile da trasportare in una borsa o in uno zaino.
Facile e leggero da trasportare, pronto in pochi secondi e sempre con la giusta stampa mimetica, perfetto da portare con sé in ogni occasione.​

Vantaggi di ordinare da noi

  Ordinato prima delle 15:00, spedito il giorno stesso.

  Garanzia di 2 anni sul vostro nascondiglio fotografico.

  Sostituzione gratuita entro 30 giorni.

  Acquisti e pagamenti sicuri. 

  14 giorni di diritto di recesso.

  Reparto ricambi e assistenza di proprietà.
 

Punti più e punti meno 

Secondo il nostro specialista di fotoselezione

+ Pacchetto molto piccolo da portare con sé.

+ Prevalenza idrostatica di 2.500 mm per la resistenza all'acqua.

+ Mimetizza perfettamente voi e la vostra attrezzatura in pochi secondi.

+ Robusto tessuto in poliestere 150D.

+ Tunnel di lenti con elastico (diametro massimo 28 cm).

+ Abbastanza grande da poter essere utilizzato in piedi, seduto o in ginocchio.

-  Meno confortevole di un "vero" fotoritratto.

-  Più sensibile al movimento di una pelle.

 

Descrizione:
 

Sviluppato da fotografi di fauna selvatica

La copertura mimetica è stata sviluppata da fotografi naturalisti e naturalisti: Utilizzato a fondo, testato e regolato dove necessario. Abbiamo progettato la copertura Mimetica in modo che si adatti comodamente alla testa, grazie a un anello. Questo mantiene la copertura Mimetica saldamente in posizione, mentre una finestra di visualizzazione (con zanzariera) consente di controllare l'ambiente circostante di fronte a voi.
La copertura mimetica è una soluzione semplice, che attualmente offriamo in diversi modelli di mimetizzazione.
Inoltre, offriamo versioni leggere in tre modelli di mimetizzazione.

Mimetizzazione perfetta

Se siete spesso sul campo, vi renderete presto conto che gli uccelli e i mammiferi sono molto schivi nei confronti dell'uomo. Non c'è da stupirsi se si considera che questi animali sono stati cacciati quasi ovunque per secoli.

Mimetizzare voi stessi e la vostra attrezzatura con una pelle fotografica o una pelle da lancio è la soluzione migliore per fotografare la fauna selvatica con successo; l'idea di base è che gli animali non ci vedano o riconoscano più come esseri umani e quindi non si sentano minacciati. Con la Buteo copertura mimetica vi mimetizzate rapidamente e perfettamente e fotografate in modo più efficace.

Facile, veloce e mobile

Il vantaggio di portare con sé la copertura mimetica è quello di poterla utilizzare rapidamente quando si presenta l'occasione.
Leggera e compatta, questa copertura è facile da portare con sé nella borsa o nello zaino quando si è in giro per la propria zona, in viaggio o in aereo.

Prepare and pitch

È utile portare con sé una copertura mimetica standard quando si esce, in modo da poter iniziare rapidamente a fotografare la natura. 
Se possibile, posizionarsi contro o sotto la vegetazione esistente, in modo da mimetizzarsi bene con l'ambiente circostante.

Il tessuto stesso è realizzato in un materiale resistente (poliestere 150D) che durerà a lungo. In caso di pioggia o acquazzoni si rimane comunque asciutti grazie al carico idrostatico di 2.500 mm. Tenete però presente che la finestra di visualizzazione non è impermeabile.

Immaginatevi, durante una passeggiata, di trovarvi in un bel posto o di vedere dei cervi in lontananza.
In questi casi, è bene avere a portata di mano una copertura mimetica, per mimetizzare rapidamente se stessi e la propria attrezzatura fotografica. Per i fotografi naturalisti e della fauna selvatica non c'è niente di meglio che la sensazione di scattare belle foto di uccelli e animali selvatici, per cui vale la pena aspettare. 

Fotografare dal nascondiglio:

Una volta utilizzata questa copertura mimetica, noterete che è rivestita di nero all'interno. La finestra di visualizzazione con una rete per insetti offre una visibilità sufficiente per vedere l'ambiente circostante. Il telo è abbastanza grande da coprire voi stessi e il vostro treppiede con fotocamera/obiettivo, mentre lo zaino fotografico può essere posizionato accanto o sotto di voi. 
In questo modo sarete completamente coperti dal telo e sarete liberi di muovere la testa per tenere d'occhio l'ambiente circostante.
 

Quindi, se state cercando una soluzione perfetta, facile e leggera che si mimetizzi alla perfezione, pronta in pochi secondi e sempre con la giusta stampa mimetica, questo nascondino è l'opzione migliore per voi.

Esperienze dei nostri specialisti

  Perfetto da portare con sé in qualsiasi viaggio.

  Una soluzione semplice per ogni occasione.

  Pronto in pochi secondi.

  Invisibile a causa del rivestimento scuro all'interno.

  Tessuto robusto, in grado di resistere alle sollecitazioni.

  Rapido ripiegamento e stoccaggio in 20 secondi.

  Mantiene l'asciutto anche in condizioni atmosferiche avverse.
 

Consegna standard

  • Copertura Mimetica Verde
  • Borsa portaoggetti

Specifications

  • Materiale: Poliestere 150D
  • Misure: 155,5 cm x 180 cm
  • Peso: 700 grammi (L x L)


Noi di Buteo Photo Gear siamo felici di darvi la nostra consulenza personale, quindi se volete acquistare un fotoritratto e avete bisogno di aiuto, utilizzate la nostra chat o inviateci un'e-mail.
 

Buteo Photo Gear: Il vostro specialista di nascondigli fotografici

© 2016 - 2022 Buteophotogear.com | sitemap | rss