Capanno Mimetico Falco Mark II Ancia

SKU: BPGPHF3RD
Articolo 5 di 10
€ 165,00 (compreso IVA)

Il Capanno Mimetico Falco Mark II Ancia​ è un piccolo nascondiglio fotografico per una sola persona che i fotografi naturalisti e naturalisti possono utilizzare ovunque.
Il nostro nascondiglio fotografico Falco Mark II è un must per i fotografi naturalisti e naturalisti che amano la fotografia a bassa quota.
È facile da trasportare, si monta rapidamente e ha una stampa perfettamente mimetica. È quindi la soluzione migliore per le vostre prossime avventure e servizi fotografici.

Vantaggi di ordinare da noi

  Ordinato prima delle 15:00, spedito il giorno stesso.

  Garanzia di 2 anni sul vostro nascondiglio fotografico.

  Sostituzione gratuita entro 30 giorni.

  Acquisti e pagamenti sicuri. 

  14 giorni di diritto di recesso.

  Reparto ricambi e assistenza di proprietà.
 

Punti più e punti meno 

Secondo il nostro specialista di fotoselezione

+ Fotografare a un livello estremamente basso.

+ Spazio per sé, sedia, attrezzatura fotografica e zaino.

+ Si mimetizza con un disegno mimetico perfetto.

+ Costruzione robusta con 3 pali in alluminio (ciascuno in 5 parti).

+ 3 pali aggiuntivi in fibra di vetro divisi inclusi (perfetti per i viaggi).

+ Testa idrostatica di 2.500 mm per l'impermeabilità.

-  Adatto a una sola persona.
 

Descrizione:

Sviluppato da fotografi di fauna selvatica

Il nascondiglio è stato sviluppato da fotografi naturalisti e naturalisti: Ampiamente utilizzato, testato e regolato dove necessario. Il Falco Mark II è il nascondiglio fotografico per una sola persona per la fotografia naturalistica di basso livello che attualmente offriamo in non meno di 6 modelli di mimetizzazione.

La semplice costruzione a cerchio fa sì che questo nascondiglio per foto può essere montato e piegato più volte senza problemi. La pelle prenderà automaticamente forma. Fissare la tenda a tutti gli angoli con un picchetto. Pronto per l'uso!

  • Il Falco Mark II Reed viene fornito di serie con pali in fibra di vetro (un pezzo unico), in modo da poter montare rapidamente la pelle.
  • Inoltre, vengono forniti 3 pali in fibra di vetro, ciascuno composto da 5 parti più piccole. Questo nascondiglio è quindi facile da ripiegare in una piccola confezione per facilitare gli spostamenti.

Se preferite utilizzare bastoncini in alluminio, vi consigliamo il Falco Mark III, il Falco Mark III Neve o il Falco Mark III Ancia.

Mimetizzazione perfetta

Se siete spesso sul campo, vi renderete presto conto che gli uccelli e i mammiferi sono molto schivi nei confronti dell'uomo. Non c'è da stupirsi se si considera che questi animali sono stati cacciati quasi ovunque per secoli.

Mimetizzare se stessi e la propria attrezzatura con un nascondiglio fotografico è la soluzione migliore per fotografare la fauna selvatica con successo. L'idea di base è che gli animali non ci vedano o riconoscano più come esseri umani e quindi non si sentano minacciati. Con la tenda Falco Mark II ci si mimetizza rapidamente e perfettamente e si fotografa in modo più efficace e perfetto a bassa quota. Grazie alle sue dimensioni ridotte, la tenda può essere posizionata in modo poco visibile e può essere facilmente mimetizzata con rami, foglie, canne, ecc.

Facile, veloce e mobile

Il vantaggio di avere un proprio nascondiglio portatile è che potete portarlo con voi in qualsiasi momento e ovunque e utilizzarlo rapidamente quando si presenta l'occasione.

Leggero e compatto, questo nascondiglio fotografico per la fotografia naturalistica e della fauna selvatica è facile da portare con sé quando ci si trova nella propria zona o si va lontano. 

Preparare e proporre

È divertente e utile visitare un'area naturale e prepararsi bene per poter iniziare a fotografare la natura con il proprio nascondiglio per una sola persona in modo molto mirato. Ma anche un incontro occasionale può trasformarsi in una grande sessione fotografica perché si può montare rapidamente questo nascondiglio.

Se possibile, posizionate il capanno mimetico contro o sotto la vegetazione esistente in modo che tutto diventi un'unica entità, preferibilmente il giorno o la sera prima, in modo che uccelli e mammiferi si abituino. La tenda può essere fissata con i picchetti e le corde in dotazione, anche se spesso non sarà necessario.

Il Falco Mark II ha anche la possibilità di applicare una mimetizzazione aggiuntiva come rami, foglie, canne ecc. Questi elementi aggiuntivi possono essere fissati utilizzando le corde. Se lo si fa in modo corretto, la pelle si mimetizzerà ancora di più nell'area e questo è esattamente il suo scopo! Un'altra possibilità è quella di utilizzare una rete mimetica aggiuntiva; consultate la nostra pagina sulle reti mimetiche.
Assicuratevi di avere una buona visuale con la vostra macchina fotografica su tutti i lati e i livelli che avete in mente.

Il tessuto della tenda è realizzato in un materiale resistente (poliestere 150D) che durerà a lungo. Il nascondiglio fotografico è perfetto per essere utilizzato per brevi periodi (fino a diversi mesi). Se la pelle viene esposta alla luce del sole per un periodo di tempo più lungo, il colore e la stampa possono sbiadire un po'. In caso di pioggia o acquazzoni, la pelle rimane comunque asciutta grazie alla resistenza idrostatica di 2.500 mm. Ma tenete presente che la resistenza alle intemperie può diminuire un po' se viene lasciato all'aperto per mesi o anche più a lungo.

Per un maggiore comfort, per mantenere il sacco asciutto sul terreno e per tenere lontane zecche e altri ospiti indesiderati, è possibile utilizzare un telo da terra nella tenda.

Immaginatevi in attesa nel vostro nascondiglio, perfettamente preparati e pronti all'azione! All'improvviso compare un rapace, una garzetta, un tasso o un cervo! È molto emozionante quando finalmente si riesce a raggiungere l'obiettivo e la specie bersaglio si presenta davanti alla tenda. Per i fotografi naturalisti e della fauna selvatica non c'è niente di meglio che la sensazione di scattare belle foto di uccelli e animali selvatici, per cui vale la pena aspettare. In quel momento è bello poter contare sulla propria attrezzatura e sul proprio equipaggiamento!

Fotografare dal nascondiglio

La porta è dotata di una cerniera di alta qualità ed è inoltre mimetizzata con una zanzariera con la stessa stampa mimetica. In questo modo il nascondiglio fotografico con la porta (leggermente) aperta è ancora perfettamente mimetizzato. Il nascondiglio può anche essere aperto completamente sul davanti, il che facilita il posizionamento del cavalletto o del treppiede con l'attrezzatura montata.

Una volta all'interno della tenda, noterete che è molto scura a causa del rivestimento nero all'interno. Nella parte anteriore si trova una finestra fotografica. Come opzione, è possibile montare un copriobiettivo o uno snoot sulla finestra fotografica, che mimetizza l'obiettivo e lo protegge da pioggia e polvere. Un ulteriore vantaggio è che le mani sono invisibili quando si maneggia la fotocamera.

All'interno del nascondiglio c'è spazio sufficiente per voi, per il vostro cavalletto o treppiede con l'attrezzatura fotografica montata e per uno zaino o una borsa fotografica. Su entrambi i lati sono presenti tasche per riporre piccoli oggetti. Le finestre di visualizzazione con rete anti-insetti su tutti i lati offrono una visibilità sufficiente per tenere d'occhio l'ambiente circostante.

Vi consigliamo di utilizzare un treppiede a terra per via dello spazio, del livello basso e della possibilità di posizionarlo completamente all'interno della tenda. Naturalmente è possibile utilizzare un piccolo treppiede, in questo caso mettendo una gamba all'esterno della tenda. Si consiglia l'uso di una testa a sfera perché occupa poco spazio. Offriamo teste a sfera specializzate che possono essere posizionate su una superficie piana e quindi sono perfette per questo lavoro. Le teste a treppiede di grandi dimensioni colpiscono rapidamente il tessuto della tenda quando vengono ruotate e possono spaventare uccelli o mammiferi.

Quindi, se state cercando il perfetto nascondiglio per foto naturalistiche e naturalistiche a bassa quota, facile da trasportare, da montare rapidamente, da portare in viaggio e sempre con la giusta stampa mimetica, il Falco Mark II è l'opzione migliore per voi.

Esperienze dei nostri specialisti

  Perfettamente distesa nella tenda, anche per le persone alte.

  Perfetta ripresa a bassa quota.

  Buona vista su tutti i lati grazie alle piccole finestre.

  Facile e veloce da montare e smontare.

  Si integra bene nell'ambiente circostante grazie alle sue dimensioni ridotte.

  Tessuto robusto, in grado di resistere alle sollecitazioni.

Consegna standard

  • Capanno Mimetico Falco Mark II Ancia
  • Pali supplementari in vetroresina (ciascuno in 5 parti)
  • Borsa portaoggetti (stile zaino)
  • Chiodini
  • Corde
  • Piccola borsa per picchetti e corde


Noi di Buteo Photo Gear siamo felici di darvi la nostra consulenza personale, quindi se volete acquistare un fotoritratto e avete bisogno di aiuto, utilizzate la nostra chat o inviateci un'e-mail.

Buteo Photo Gear: Il vostro specialista di nascondigli fotografici

Specifiche tecniche Descrizione
Persone Tenda singola
Design esterno Vedi descrizione/nome
Design einterno Rivestito di nero
Materiale del telaio Aste in alluminio
Costruzione Aste in fibra di vetro + aste in alluminio (fornite separatament
Lunghezza della tenda 230 cm.
Larghezza della tenda 90 cm.
Altezza della tenda 80 cm.
Materiale della tenda Poliestere 150D.
Resistente all'acqua della tenda Testa idrostatica 2.500 mm.
Foto finestre anteriori 1x in 15 cm di altezza, dimensioni 19x35 cm.
Finestre di visualizzazione anteriori 4x, formato 6x9 cm, + 1 sopra la finestra fotografica.
Visualizzazione finestre a destra 2x, dimensioni 38 x 24 cm.
Finestre di visualizzazione a sinistra 2x, dimensioni 38 x 24 cm.
Peso totale 1.8 kg.
Tenda riposta nella borsa 68(tondo)x6 cm, 1,8 kg. o 55x15 (lxw), 1,7 kg.
Consegnato incluso vedi descrizione
© 2016 - 2024 Buteophotogear.com | sitemap | rss